Menu

Bhashatai - Regali dal mondo !Chi siamo 


Il negozio etnico Bhashatai nasce nel 1999 dall’idea di Hebe, la prima proprietaria, di origine argentina e dalla sua voglia di portare in un piccolo paese come Umbertide la passione per l’artigianato e per l’Oriente.

Il nome del negozio parla della sua storia e dei suoi tre figli Bhakti, Shakti e Tai i cui nomi derivano dalla tradizione orientale; Bhakti ( energia maschile) Shakti (energia femminile) Tai ( equilibrio fra le energie )

Nel 2003 la gestione passa nelle mani di Uma l’attuale titolare, da sempre presente nel progetto prima come commessa e poi come proprietaria. 

Bhashatai negli anni cresce e vengono inseriti articoli di artigianato provenienti da diversi paesi del mondo : India, Indonesia, Thailandia, Vietnam, Cina, Messico...

Entrare nel negozio diventa un emozionante viaggio tra le genti, i popoli e le etnie del mondo, a contatto con la loro creatività e le loro tradizioni. 

La ricerca in prima persona in India ed i contatti con molti importatori, ha permesso di avere un vastissimo assortimento di articoli: 

Oggestistica, lampade, bigiotteria, foulard, borse, abbigliamento, tessuti, complementi d’arredo, incensi, essenze, pietre dure, argento...

Il negozio diventa negli anni un punto di riferimento dove trovare un’idea regalo originale in stile etnico e non solo, per se stessi, per la casa e per qualsiasi occasione.

Oggi la grande scommessa per il futuro è l’e-commerce per rendere l’acquisto sempre più comodo e veloce e per dare ai nostri clienti sempre più servizi.

La realizzazione di questo sito ed il costante aggiornamento della nostra pagina facebook con foto di nuovi arrivi e promozioni, è il nostro obbiettivo per il futuro per allargare i nostri orizzonti e non fermarsi mai !!!


Ti interessano approfondimenti su articoli e prezzi ?
Vuoi essere aggiornato su offerte e novità ?
Cerchi qualcosa di particolare che non trovi ?
Compila il form !!!

 


® 2019 www.etnicobhashatai.it/
e-mail:

Tel: 075 4654126
Cel: 377 1309531

Ultimo aggiornamento: 19:16 - 24/11/2016
Note Legali | Cookie Policy | by GruppoWeb
Torna su...